FAQ – Le risposte alle tue domande

Certamente sì. È il nostro mestiere! È sufficiente che inviate una richiesta via e-mail con i vostri riferimenti, le quantità e finiture richieste, allegando un disegno in jpg, dwg, in un comune formato per immagini o in pdf.

Sì, il preventivo è gratuito se tutti i dettagli sono definiti o sono standard. Se è necessario realizzare disegni o render da parte dei nostri progettisti, potrebbe essere richiesto un contributo. In tal caso ricevi prima una stima del costo.

Sì, non ci sono limiti per gli articoli di produzione standard. Per le altre collezioni e i prodotti su disegno, valutiamo insieme la soluzione migliore.

24 mesi dall’acquisto per difetti di fabbricazione, come da normativa europea. Su specifica richiesta, o attivando il servizio di manutenzione oeriodica, la garanzia può essere estesa.

Dipende dalla completezza dei dati che riceviamo e dalla complessità del prodotto. Il primo feedback lo inviamo generalmente in giornata. Per il preventivo è necessaria una valutazione più approfondita.

Sì, produciamo regolarmente sedie e tavoli per i nostri clienti con il loro marchio. Garantiamo anche l’esclusività del prodotto, ove richiesta.

Abbiamo un catalogo in pdf di prodotti regolarmente in produzione. Le condizioni di vendita cambiano in base alle quantità e/o regolarità di acquisto.

Si, valutiamo col cliente la possibilità di occuparci anche dell’installazione sul posto dei prodotti nuovi nonché del ritiro dell’usato per un possibile riutilizzo o il corretto smaltimento. Fa parte del nostro Progetto “Furniture for Future”!

Torna in alto