Cerca
Close this search box.
Braida Smart Seating Matters

È online la nostra relazione di impatto 2023!

img-3

È online la nostra relazione di impatto 2023. Parleremo di sostenibilità applicata al settore delle sedute, ecodesign, responsabilità sociale e molto altro. Ecco un riassunto dei contenuti di quest’anno!

Una prima parte in cui…

Ti racconteremo in breve chi siamo e che cosa facciamo, con particolare attenzione alla nostra vision e mission, ai nostri valori, al modello di business, agli stakeholder e al nostro sviluppo sostenibile.

Siamo al 5° anno di società benefit e alla nostra V relazione di impatto. Che dire, un cammino che anno dopo anno ci sta portando un passo più avanti e che siamo felici di condividere con te, tappa dopo tappa.

L’approfondimento sarà invece dedicato a…

Le nostre attività per diffondere lo sviluppo sostenibile, promuovendo così un nuovo modo di fare sedute e complementi di arredo sostenibili.

Le collaborazioni insieme a partner e imprese che condividono i nostri stessi valori, insieme ad alcuni progetti ai quali stiamo lavorando con architetti per realizzare prodotti con logiche di ecodesign

Le azioni che mettiamo in campo per promuovere un sistema produttivo sostenibile. Nello specifico riguardo al benessere sul luogo di lavoro, all’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale, allo sviluppo e realizzazione di sedute in ottica sostenibile e alla promozione del refitting.

Il valore della formazione, sia interna rivolta ai dipendenti, sia esterna verso gli studenti di scuole e Università e che vede impegnato in prima persona il nostro CEO Lorenzo Braida.

Condito con…

Una nuova copertina, ideata e realizzata da Caterina, una delle nostre studentesse in stage che ha saputo fare ordine a una serie di pensieri disordinati e sparpagliati e racchiuderli in una grafica che ci ha subito catturati.

Una nuova immagine: da Concepts by Braida a Braida. Un cambiamento avvenuto nel corso del 2024 e che rappresenta la nostra trasformazione nel corso di questi anni. Si tratta di un piccolo anticipo per la prossima relazione 2024, dove ne parleremo in maniera più approfondita.

Tutto questo e molto altro nella nostra relazione di impatto 2023. Per saperne di più scarica qui il tuo pdf!

Buona lettura!

Condividi L'articolo:
Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Articoli correlati

Torna in alto