Barbara Clementi dell’International Beach Hotel ha le idee chiare sull’importanza di tenere il passo con i tempi e, soprattutto, con gli ospiti del suo albergo.
La strategia di intervenire per modernizzare risponde a proprio a questa esigenza. Gli ospiti dell’hotel sono viaggiatori contemporanei, che giunti sul luogo della vacanza, cercano suggestioni ed esperienze, per fare il pieno di emozioni e ricordi da portare a casa.
Ecco quindi che l’hotel diventa la scenografia sulla quale costruire le proprie memorie di viaggio, un luogo in cui godere il tempo delle vacanze, lo sfondo su cui scattare i propri selfie.
“La ristrutturazione, portata avanti anno dopo anno – spiega la titolare dell’hotel – ha anche il vantaggio di offrire ai nostri ospiti qualcosa di nuovo a ogni loro ritorno”.
L’hotel resta sempre uguale, ma in realtà i suoi ambienti cambiano costantemente. Quest’anno sarà la volta di una parte delle camere, che avranno un look più accogliente, in linea con le altre zone su cui si è intervenuti negli anni scorsi.