Braida Smart Seating Matters

Concepts: ambasciatori dell’Economia Civile 2023

Settembre è stato un mese ricco di sorprese, non c’è che dire! Prima la nomina ad ambasciatori dell’Economia Civile 2023 e poi l’invito per la partecipazione al “Festival Nazionale dell’Economia Civile” a Firenze. Emozioni bellissime! Venerdì 29 settembre, infatti, abbiamo avuto l’onore e il piacere di condividere il nostro progetto di sostenibilità a Palazzo Vecchio, …

Concepts: ambasciatori dell’Economia Civile 2023 Scopri di Più »

Free.dom by Simone Micheli e il gabbiano che imparò a volare

L’umano accarezzò la schiena del gatto. «Bene, gatto. Ci siamo riusciti» disse sospirando.«Sì sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante» miagolò Zorba«Ah sì? E cosa ha capito?» chiese l’umano«Che vola solo chi osa farlo» miagolò Zorba (Luis Sepúlveda Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare) Come accadde al …

Free.dom by Simone Micheli e il gabbiano che imparò a volare Scopri di Più »

Benvenuto 2023

Benvenuto 2023! Un nuovo anno è iniziato e noi siamo pronti con tantissime idee e novità in arrivo. Prima di pensare al futuro, però, facciamo un breve riepilogo di quello che è accaduto l’anno scorso. Il meglio del 2022 Apertura del nuovo account Instagram Abbiamo salutato la vecchia pagina e dato il via a quella …

Benvenuto 2023 Scopri di Più »

Torna in alto